Siamo ad oggi immerse in due importanti realtà che ci hanno scelte ed hanno sposato questa visione:

– il Nuovo Centro Clinico – L’Angolo Giro

CONSULENZE PER I PROFESSIONISTI

Quando si parla di servizi per il benessere, salute e tutela dei diritti della persona e delle relazioni umane, la connessione e la coerenza tra gli interventi professionali di diverse discipline sono requisiti imprescindibili e necessari per offrire ai clienti una prestazione risolutiva e di qualità. Per questo crediamo fortemente nella creazione di contesti professionali integrati, capaci di offrire ai clienti percorsi “con una marcia in più” in cui i professionisti abbiano l’opportunità di coniugare l’esperienza e le competenze specialistiche di ciascuno in modo da rendere la propria offerta migliore delle altre presenti sul mercato.

Come in una jazz band, ciascuno suona il suo strumento, segue la sua armonia ed il suo ritmo, ma tutto è connesso, interdipendente e coerente.

I nostri percorsi orientativo-informativi e di consulenza sociale sono dedicati a:

● Psicologi, Psichiatri e Psicoterapeuti
● Avvocati
● Medici
● Formatori Insegnanti e Docenti
● Coach
● Educatori

L’obiettivo è quello di garantire alle persone, alle famiglie ed alle comunità un servizio integrato capace di considerarle nella loro preziosa complessità e interezza, grazie a quadri interpretativi inter-professionali differenti che si incontrano. Siamo ad oggi immerse in due importanti realtà che ci hanno scelte ed hanno sposato questa visione:
il Nuovo Centro Clinico e L’Angolo Giro